Immagini infrarosse

La camera a infrarossi riprende le differenze di calore e le evidenzia colorandole. A ogni colore corrisponde una determinata temperatura di superficie. Quando l’immagine a infrarossi mostra più colori significa che le temperature di superficie della facciata sono diverse.
Maggiore è la differenza di colore su una zona di un edificio, più alte saranno le perdite di calore locali.

Ulteriori informazioni e registrazione

Nel periodo di riscaldamento 2022/2023, saremo ancora una volta in giro con il nostro furgone fotografico per tutta la Svizzera. Se volete vedere la vostra proprietà con occhi diversi e scoprire le perdite di calore, potete registrarvi qui.

Il nostro pacchetto comprende un minimo di 6 e un massimo di 20 immagini termiche della vostra proprietà, che vengono poi compilate in un dossier che include una valutazione e ulteriori informazioni e suggerimenti per il miglioramento energetico.

Il pacchetto può essere ordinato per case unifamiliari, condomini e proprietà commerciali. Il prezzo è sempre identico.

Se decidete di partecipare con la vostra proprietà e iniziate una registrazione, ve lo confermeremo prontamente. La termografia avrà luogo nel primo trimestre del 2023. Per una data esatta, vi contatteremo almeno una settimana prima per e-mail e per lettera. Con le informazioni sull’appuntamento, riceverete anche le istruzioni su come preparare la proprietà.

Importante: la proprietà deve essere accessibile in auto tutto l’anno. Gli appuntamenti si svolgono in orari non di punta o di notte. Questo è l’unico modo per ottenere immagini termiche significative.

Hotline per domande

062 / 544 78 33

Dal lunedì al venerdì 9:00 – 17:00

I nostri consulenti attendono la tua chiamata.